Azienda

STORIA.
 
ElleErre nasce nel 1992 e inizia a produrre i primi striscioni TNT (Tessuto-Non-Tessuto) a modulo continuo quando questo prodotto è praticamente sconosciuto in Italia. I primi lavori per grandi eventi che portano alla ribalta questo nuovo tipo di supporto pubblicitario sono legati al Giro d’Italia e alle gare ciclistiche.

Gli striscioni TNT a modulo continuo rappresentano una nuova forma di mezzo pubblicitario che in pochi anni prende il sopravvento sui mezzi promozionali tradizionali. Oggi gli striscioni in TNT, in tutte le loro varie applicazioni, si confermano uno dei materiali più performanti per quanto riguarda il binomio qualità/prezzo, soprattutto perché nel frattempo la qualità di stampa del tessuto in TNT è migliorata sensibilmente e i prodotti possono anche essere stampati in digitale,  tecnologia preferibile per piccoli quantitativi che incontra le sempre più variegate richieste dei clienti.

Nel corso degli anni ElleErre ha continuamente investito in ricerca e sviluppo per realizzare nuovi prodotti che oggi sono utilizzati nei più importanti eventi internazionali di ciclismo, mountain bike, motocross, supermotard, sci, corsa campestre, atletica leggera, triathlon, oltre che nel corso di eventi locali o nel corso di iniziative culturali come concerti, mostre, esposizioni.

Nell’anno 2000 Elle-Erre si sposta nella nuova sede produttiva di Alzano Lombardo, in Viale Piave 86, dove vengono progettati e realizzati una serie di nuovi prodotti: nascono la bandiera Easy-Flag, facile da montare e disponibile in varie misure, dimensioni e forme e declinata in un’ampia gamma di modelli: Easy-Flag Mini, Easy-Flag Table, Easy-Flag Drop, Easy-Flag Square. Si aggiungono poi altri prodotti come pouf, sacconi e sedute a forma di cubo che vanno a comporre la linea Easy-Relax.

Gli ultimi prodotti sviluppati in ordine di temnpo sono i gazebo Easy-Gazebo e la linea di gonfiabili personalizzabili per eventi e manifestazioni.

Elle-Erre, a distanza di vent’anni, continua a lavorare con la stessa passione, la stessa intensità e la stessa filosofia di quando venne fondata: alta qualità dei materiali, cura dei dettagli e innovazione tecnologica.

 
SOSTENIBILITA'.

Elle Erre è da sempre impegnata per minimizzare l’impatto ambientale. Per questo motivo nella sede di Alzano Lombardo è stato realizzato un impianto fotovoltaico che consente la completa autonomia energetica durante tutto il ciclo produttivo. Inoltre un approfondito e continuo lavoro di ricerca e sviluppo dei materiali ha permesso di selezionare e utilizzare per la produzione materie prime riciclabili ed eco-compatibili al 100%.

ElleErre dispone di un impianto fotovoltaico della potenza di Kw

Clienti

Per informazioni

Compilate il modulo sottostante

Consento il trattamento dei dati
     (leggi informativa sulla privacy)
TOP